Attività Alunni

Attività interdisciplinare realizzata dagli alunni della Scuola Primaria di Firmo per il Bando promosso dalla Caritas Diocesana Lungro in occasione della V Giornata Mondiale dei Poveri e della Settimana della Gentilezza.

school-teacher-148135_1280.png

SUL FONDO PER NON DIMENTICARE LA SHOAH

EDIZIONE 2021

I VINCITORI

Scuole Medie - Produzioni Multimediali

Secondo Premio Classe 3 A Frascineto (Istituto Omnicomprensivo di Lungro)

Terzo Premio Classe 2 B Cetraro

Riconoscimento alla classe 3 A di Firmo (Istituto Omnicomprensivo di Lungro)

Schermata_del_2021-02-10_13-30-58.png

Vedi descrizione su Facebbok

Riconoscimento per la partecipazione alla classe 3 A di Firmo (Istituto Omnicomprensivo di Lungro)

miniat_ricordiamo.jpg

Con questi lavori gli alunni delle terze secondarie di primo grado di Firmo, Frascineto e Lungro hanno partecipato alla V edizione del concorso artistico-letterario: "Sul Fondo" per non dimenticare la Shoah, indetto dalle associazioni culturali Mystica Calabria e Khoreia 2000 in occasione della "Giornata della Memoria".

OPENDAY VIRTUALE 2021
video della scuola dell'infanzia di Firmo

Gli alunni delle scuole di Primo Grado di Firmo, Frascineto, Lungro hanno realizzato e partecipato al video dedicato alla Giornata Della Memoria

miniatura.jpg