testata grande

Bacheca sindacale

logo bacheca   ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTO IL PERSONALE IN SERVIZIO.

Prot. 297/U                                                                                                      Lungro, 20/01/2121

A             Tutto   il   Personale

Docente  e ATA  dell’Istituto

Omnicomprensivo  di  Lungro

loro sedi

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AL SITO WEB  SCUOLA  ALBO  SINDACALE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

                                                                                                              Alle         RR.SS.UU. /SEDI

Comparto  scuola  – Sciopero  intera giornata del 29/01/2021-

VEDERE FILE ALLEGATI

COMPILARE  E  COMUNICARE LE INTENZIONI DI SCIOPERO

logo bacheca

Prot. n. 298/u                                                                                                                                        Lungro 20/01/2021

Ai Dirigenti sindacali:

Rappresentante Territoriale tramite RSU d’istituto e dirigenti sindacali accreditati

Ai Dirigenti sindacali:

Rappresentante Territoriale

CISL SCUOLA

FED. UIL  SCUOLA RUA

GILDA – UNAMS

FLC CGIL

SNALS SCUOLA

RR.SS.UU. 

Bosco Domenico-UIL- 

Busciacco Maria-CISL

Moschiano Silvia- SAB

All’ALBO Sindacale web

Agli Atti Scuola

Oggetto:  Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca sottoscritto il 2  dicembre 2020 (valutato idoneo dalla Commissione di Garanzia con delibera 303 del 17/12/2020).Stipula protocollo d’intesa (art. 3, comma 2, Accordo).

Si comunica che giovedì 01/02/2021 alle ore 11:00 si terrà  l’Incontro  con le SS.LL. per:Stipula protocollo d’intesa (art. 3, comma 2, Accordo).

 

VEDERE FILE ALLEGATI

logo bacheca

 

Prot. n°3169/U                                                                                                  Lungro 08/09/2020

Ai Dirigenti sindacali:

Rappresentante Territoriale tramite RSU d’istituto

e dirigenti sindacali accreditati

Ai Dirigenti sindacali accreditati:

RUSSO  INNOCENZA E. / FLC CGIL

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ai Dirigenti sindacali:

Rappresentante Territoriale

CISL SCUOLA-

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

FED. UIL SCUOLA RUA

Rappresentante Territoriale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

GILDA – UNAMS

Rappresentante Territoriale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SNALS CONSAL

Rappresentante Territoriale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

RR.SS.UU.

Bosco Domenico-UIL

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

           ^^^^^^^^^^^^^^^^^

Busciacco Maria-CISL

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Moschiano Silvia- SAB

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^

All’ALBO Sindacale web

Agli Atti Scuola

Oggetto: Contrattazione integrativa d’Istituto A. sc. 2020/21- 1° INCONTRO

 

                Si comunica che il giorno 14/09/2019 (Lunedì) alle ore 8.30 presso gli Uffici di Presidenza dell’IPSIA di Lungro, si terrà l’ Incontro con le SS.LL. per discutere:

  • AVVIO CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D’ISTITUTO A.S 2020/21 (art. 6, comma 2, CCNL Scuola) e art. 4 a 9 del CCNL 2018

       Si precisa che agli atti della scuola è depositato “ lo schema” di contratto che costituirà la base di lavoro per addivenire, previo accordo, alla stesura del contratto definitivo.

                               Le SS.LL. sono invitate a partecipare.

I rappresentanti sindacali territoriali e RR.SS.UU. dovranno opportunamente distanziarsi fra di loro utilizzando, nel contempo, i DPI ( mascherina) fornita dall’Istituto in epigrafe.

Colgo l’occasione per porgere distinti ossequi.

                                                                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                      Ing. Gianfranco Maletta

                                                                                     Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993

 

logo bacheca

Protocollo 0002918/E del 27/08/2020 - VII.7 - Sorveglianza sanitaria

Data ed ora messaggio: 27/08/2020 06:37:23
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Diffida
Da: "Per conto di: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cc: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Messaggio di posta certificata
Il giorno 27/08/2020 alle ore 06:37:23 (+0200) il messaggio  "Diffida" è stato inviato da "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."
indirizzato a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buongiorno Direttore,

docenti e genitori di alunni frequentanti l’istituto scolastico da Lei diretto, iscritti al sindacato S.I.N.A.L.P. e/o all'Associazione  Consumatori RETE SOCIALE ATTIVA e/o alla Federazione Rinascimento Italia (FRI), ci hanno conferito incarico di segnalare le molteplici criticità legate alle modalità di rientro a settembre relative all’anno scolastico 2020-2021.

Pertanto, in nome e per conto dei suddetti genitori e docenti, assistiti dagli studi legali firmatari, inoltriamo la diffida allegata, restando in attesa di cortese riscontro in ordine alle concrete modalità di risoluzione delle problematiche poste alla Sua attenzione quale soggetto istituzionalmente preposto e responsabile della sicurezza e della salute all’interno del complesso scolastico.

I nostri assistiti confidano che Ella potrà attivarsi tempestivamente presso gli Enti competenti al fine di rappresentare le istanze ivi richiamate, nonché si possa ritornare ad uno svolgimento dell’attività didattica in presenza senza ulteriori traumi agli studenti e agli insegnanti, tenuto conto di quanto già accaduto durante l’anno scolastico appena concluso.

La vogliamo anche informare che abbiamo anche approntando una lettera di diffida a tutela dei dirigenti scolastici – ovviamente un altro studio legale li rappresenterà – impegnati per il ritorno ad una scuola normale. A tal fine, qualora di interesse, organizzeremo delle conferenze settimanali in streaming, nelle quali i dirigenti scolastici potranno porre domande al gruppo di avvocati. Se di interesse, La preghiamo di segnalarcelo in risposta a questa mail.

Distinti saluti.

Per SINALP Dr. Andrea Monteleone, Gaetano Bonura

Per SINALP SCUOLA Dr. Gaetano Giordano

Per RETE SOCIALE ATTIVA Avv. Stefania Virga, Avv. Marzia Giacalone, Dr.ssa Serena Giuliano

Per FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA, Avv. Rocco Sardo, Nazzareno Oberto

Si allega file

Allegati:
Scarica questo file (Diffida_-_I.C._POLO_ARBERESHE.pdf)Diffida_-_I.C._POLO_ARBERESHE.pdf[ ]646 kB