Area Docenti

docenti logo 420

Sei un docente di ruolo?

Accedi per poter utilizzare i 500 euro per l'aggiornamento professionale

Potrai acquistare fra l'altro libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema o per iscriverti a corsi di laurea e master universitari, a corsi per attività di aggiornamento, svolti da enti qualificati o accreditati presso il Ministero dell'Istruzione

Ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID (chi ne è a tutt'oggi ancora sprovvisto può richiederla qui:

Come richiedere SPID) può accedere al bonus previsto per gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022. Ciascun insegnante può consultare la composizione del proprio borsellino elettronico attraverso la specifica funzione di “storico portafoglio”.

Si sottolinea l'importanza di utilizzare i numeri del contact center solo dopo aver consultato le domande frequenti e le istruzioni.

NEOASSUNTI

Ai docenti in anno di formazione e di prova a.s. 2021/22

ROSA Santa
FALSETTA Francesca
PUGLIESE Valerio Damiano
RISOLE' Maria
LIMIDO Luciano
PALETTA Sonia
PILEGGI Anna
SCUTARI Maria pia
TROTTA Patrizia
CARDAMONE Anna
BORRESCIO Giulia

Oggetto: Formazione docenti in anno di prova per l’a.s. 2021/2022. Ambito 4 Cosenza - CAL 0006. Laboratori Formativi.

Il link di accesso alla classe virtuale per la  formazione è stato inviato nella mail personale.

NEOASSUNTI

Ai docenti in anno di formazione e di prova per il tramite delle rispettive scuole di servizio

Oggetto: Formazione docenti in anno di prova per l’a.s. 2021/2022. Ambito 4 Cosenza - CAL 0006. Calendario dei Laboratori Formativi. RETTIFICA

Facendo seguito a quanto comunicato con nota 348 del 14 gennaio 2022, si comunica il calendario dei laboratori formativi rettificato nella data prevista per il laboratorio 1 rivolto ai docenti della secondaria di secondo grado.

vedere file allegato

Lungro 15/01/2022

Ai docenti di cui all’allegato 1

Al sito web