logo bacheca avviso importante

Al  Sito Web  Scuola  Albo  Sindacale

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Alla R.S.U. /Sede

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi. Varie sigle sindacali.
Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali
del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento
agli artt. 3 e 10. Esclusione settore scuola.
Facendo seguito alla nota 9070 dell'1 marzo 2021 di questo Ufficio di Gabinetto si comunica che il SI COBAS – Sindacato intercategoriale Cobas, con pec del 3 marzo 2021 delle ore 23.59, ha aderito all'invito dalla Commissione di Garanzia n. 254/21 del 26 febbraio u.s., riformulando la proclamazione di sciopero generale nazionale indetto per il giorno 8 marzo 2021 escludendo il settore scolastico.
CIÒ PREMESSO LO SCIOPERO IN OGGETTO SI INTENDE REVOCATO NEL COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA – SETTORE SCUOLA DA TUTTE LE SIGLE SINDACALI.

Si allega comunicazione