Circolari e avvisi

Scuola in Sicurezza - ASL Roma 6                               Istituto Comprensivo "F. Gatti" Curno

SI pubblica la disposizione organizzativa per la classe IIB della scuola secondaria di primo grado di Firmo a causa della positività di un alunno positivo.

avviso importante

Lungro 18/01/2022
Ai genitori degli alunni della classe IV scuola primaria di Firmo
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ai docenti della classe IV scuola primaria di Firmo
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Al sito Web della Scuola
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Al Sig. Sindaco del Comune di Firmo

Oggetto: Gestione di un caso di positività al Covid-19 nella classe IV della scuola primaria di Firmo

VEDERE FILE ALLEGATO

Protocollo per la gestione della pediculosi – depliant informativo “Liberi  dai pidocchi” - Istituto Comprensivo Maria Montessori

Misure di profilassi per il controllo della pediculosi.

La periodica diffusione della pediculosi del capo nelle comunità scolastiche, e l’allarme che spesso ne consegue, richiedono controlli e misure di prevenzione e cura coordinati tra la famiglia, la scuola ed eventualmente la ASL.

Pur nella consapevolezza che, alle nostre latitudini, il Pidocchio del capo non è un vettore di malattie e che l’unico sintomo che può determinare è il prurito, dovuto ad una reazione locale all’ insetto, si pubblica il protocollo che contiene le misure di profilassi per il  controllo della pediculosi.

Scarica questo file (Protocollo Peducolosi.pdf)Protocollo Peducolosi.pdf[ ]317 kB

INDIRIZZI PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA COVID-19 NELLE AZIENDE

MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO DELL’EPIDEIMA DA COVID-19 E PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE E SOCIALI - INDICAZIONE PER LA GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA’ A SCUOLA

SI ELENCANO LE PRINCIPALI MISURE PER LA GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA’ A SCUOLA

Nota Ministero dell'Istruzione e Ministero della Salute n. 11 dell'8 gennaio 2022Nota Ministero dell'Istruzione e Ministero della Salute n. 11 dell'8 gennaio 2022Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico - art. 4 del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 - prime indicazioni operative

COVID - 19 Indicazioni per il contenimento del contagio nella rete delle  Unità d'offerta sociale.

avviso importante Avviso docentiavviso per i genitoriPersonale ATA

Lungro 04/01/2022

Oggetto: Rientro a scuola in sicurezza – Esecuzione tamponi gli alunni della scuola primaria e al personale docente e ATA del Polo Arberesh.

vedere file allegato

errata corrige: le date sono 10 -11 e 12 gennaio 2022

Blog Archive Convocazione del Collegio dei docenti | ,

Si comunica che l'inizio del collegio dei docenti del 20/12/2021 è anticipato alle ore 15:30 per consentire al personale docente la somministrazione del vaccino in quella stessa giornata.

Gianfranco Maletta

collegiodocenti3

Prot. N. 0006932/U II.3                                                                                Lungro, 13/12/2021

ALBO