Avviso docenti Alla c.a. dei Genitori e Alunni/e

Ai docenti dell’Ipsia e del Liceo scientifico

Ai genitori degli alunni del Liceo e Ipsia

Agli studenti del Liceo Scientifico e dell’Ipsia

All’albo – Sito WEB

OGGETTO:Scuole secondarie di secondo grado – Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Calabria n° 8 del 27/02/2021 - Adempimenti

Letta l’ordinanza n° 4 del 30/01/2021 del Presidente della Giunta della regione Calabria pubblicata in data 30/01/2021 sul portale della G.R. che impone che la popolazione studentesca presente a scuola sia al massimo il 50% del totale degli alunni.

Acquisita nota dell’U.S.R. della Calabria prot. n° 1358 del 02/02/2021 che di fatto rende obbligatorie le raccomandazioni dell’Ordinanza n° 4 del Presidente della Giunta della Regione Calabria relative alla presenza in classe al massimo del 50% della capienza massima.

Letta l’ordinanza n° 8 del 27/02/2021 del Presidente della Giunta della regione Calabria che proroga la validità della sua precedente ordinanza n° 4 del 30/01/2021 fino al 13 marzo 2021.

CONFERMA

Fino al 13 marzo 2021 (sabato), quanto già disposto nella precedente nota a firma dello scrivente prot. n° 894/U del 12/02/2021 (doc. 1 allegato) che prevede, tra l’altro, che la popolazione studentesca presente a scuola, e in ciascuna aula, sia al massimo il 50% del totale degli alunni.

E' data la possibilità alle famiglie di modificare la propria scelta di far seguire le lezioni ai propri figli, a distanza o in presenza, presentando una richiesta al dirigente scolastico da inoltrare all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Qualora il numero di alunni in presenza in ogni classe sia superiore al 50%, si procederà ad una turnazione atteso che necessita rispettare la percentuale richiamata nell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale

[Firma autografa sostituita a mezzo stampa D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993]