consigli di classe

Lungro 21/05/2022

Ai Sigg. Docenti di ogni ordine di scuola

All'Albo / SEDE CENTRALE E PLESSI

Oggetto: calendario delle operazioni di scrutinio finale e d'esame - A.S. 2021-2022

Si avvisano le SS.LL. che i consigli di classe per lo scrutinio quadrimestrale del mese di giugno 2022 si terranno secondo il seguente calendario che, ovviamente, non può non tenere conto degli impegni inderogabili dei docenti con completamento di cattedra presso altre scuole.

vedere  calendario  file allegato