AVVISO CHIUSURA SCUOLE

Lungro  10/05/2019  prot. 3068/U

AI SIGG. Sindaci dei Comuni di:

ACQUAFORMOSA- CIVITA- FIRMO

FRASCINETO - LUNGRO-SAN BASILE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

e.p.c         Ai Docenti  e personate ATA

Loro sede

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

e.p.c     Ai Sigg. Genitori degli alunni frequentanti i plessi scolastici

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al Sito Web. Scuola

Oggetto: Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio 2019- Locali scolastici a disposizione  dell’Amministrazione Comunale-

Comunicazione

Vista la nota USR Calabria  AOODRCAL 0006576 del 11/04/2019 con allegate note MIUR e Ministero dell’Interno;

Viste note pervenute dei Sindaci e responsabili  degli  Uffici Elettorali dei  Comuni di: Acquaformosa-Civita-

Firmo-Frascineto-Lungro e San Basile, con le quali chiedono l’utilizzo dei plessi scolastici, con la  presente,

COMUNICO

1) locali delle Scuole sotto indicate,  resteranno  a disposizione delle Amministrazioni Comunali:

per come segue:

• Scuola Primaria/Sec.di 1°gr. di Acquaformosa
  • Scuola Primaria di  Civita;
  • Scuola Primaria/Sec. di 1°gr. di Firmo
  • Scuola Primaria/Sec.di 1°gr. di Frascineto
  • Scuola Primaria e Sec. di 1° grado di San Basile

dal pomeriggio di venerdì 24 Maggio  fino all’intera giornata di  martedì  28 Maggio 2019 “Elezioni Europee e Amministrative”.

I  locali scolastici debbono essere riconsegnati puliti, idonei e igienicamente adatti per la ripresa delle regolari lezioni che avverranno  mercoledì  29 Maggio 2019.

2) I locali della Scuola sotto indicata,  resteranno  a disposizione delle Amministrazioni Comunale per come segue:

• Scuola Primaria di Lungro

dal pomeriggio di venerdì 24 Maggio  fino all’intera giornata di Lunedi  27 Maggio 2019 “Elezioni Europee”.

I  locali scolastici debbono essere riconsegnati puliti, idonei e igienicamente adatti per la ripresa delle regolari lezioni che avverranno  martedì  28  Maggio 2019.

(Prof.ssa Rosa Maria Paola Ferraro)

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2D.Lgs. 39/93)